Al fine di celebrare il ventennale dall’approvazione della Legge n. 17/99, che ha consolidato un percorso virtuoso, impegnando ciascun Ateneo a favorire il diritto allo studio e l’inclusione degli studenti universitari con disabilità, la Conferenza Nazionale Universitaria dei Delegati dei Rettori per la Disabilità (CNUDD) insieme alla CRUI e all’Università degli Studi Roma Tre ha organizzato un convegno dal titolo “Università, disabilità, inclusione. Vent’anni dalla legge 17/1999: tra passato e futuro” L’evento si svolgerà il 6 dicembre p.v alle ore 10:00 presso l’Aula Magna della Scuola di Lettere Filosofia Lingue alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

È obbligatorio confermare la propria partecipazione attraverso questo link entro e non oltre il 22 novembre .