DIRITTI IN TRANSITO ALL’EX DOGANA DI SCALO SAN LORENZO

Il 30 settembre e l’1 ottobre 2017 avrà luogo, nei locali della Ex Dogana in via Scalo San Lorenzo 10, il grande evento “Diritti in Transito” già realizzato con grande successo nell’aprile 2016.

La manifestazione sarà l’occasione per tanti operatori della cultura, associazioni e artisti di esprimersi, ognuno con il proprio talento e la propria sensibilità, sui temi dell’immigrazione, dell’accoglienza, della legalità, dei diritti delle donne e dei bambini, della violenza, della discriminazione in base all’orientamento sessuale, della disabilità, dell’ambiente, della salute, della biodiversità e della realizzazione dell’essere umano.

Di seguito i link del programma e della locandina:
http://www.comune.roma.it/resources/cms/documents/20170927_programma.pdf
http://www.comune.roma.it/resources/cms/documents/20170926_locandina_diritti_in_transito.pdf

Risultati immagini per diritti in transito 2017 dogana

About Ilaria Malitesta

Ilaria Malitesta è nata a Roma il 17/07/1994. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze dei Servizi Giuridici presso l’Università degli Studi di Roma Tre. Nel corso dei suoi studi ha sviluppato un interesse concreto per tematiche riguardanti la discriminazione, in tutte le sue declinazioni. Da sempre interessata all’ambito umanitario, vorrebbe lavorare nel contesto delle organizzazioni umanitarie.