Corso di perfezionamento a RomaTre

“Differenze di genere, pari opportunità, sostenibilità e nuovi modelli di cittadinanza” 

Anche quest’anno il GIO collabora con il Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università Roma Tre per il Corso di Perfezionamento “Differenze di genere, pari opportunità, sostenibilità e nuovi modelli di cittadinanzaIl Corso, che inizierà a febbraio e terminerà a luglio 2018, prevede 4 moduli: Storico-filosofico, Pedagogico-Antropologico, Sociologico-Giuridico, Economico.

In particolare, quest’anno si è voluta offrire una formazione più completa per chi lavora o è interessata/o in Organismi di parità, o desidera approfondire tali aspetti, e una formazione più mirata anche a chi insegna o è interessata/o ad attività di istruzione e formazione.

É previsto l’utilizzo del bonus docente come pure convenzioni con CUG, Scuole, Enti pubblici e privati, Associazioni.

Il termine per le iscrizioni è il 10 gennaio 2018, ma sono già partire le preiscrizioni.

Di seguito il Manifesto contenente tutte le indicazioni, i contatti e i link utili:
Manifesto_2018

About Ilaria Malitesta

Ilaria Malitesta è nata a Roma il 17/07/1994. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze dei Servizi Giuridici presso l’Università degli Studi di Roma Tre. Nel corso dei suoi studi ha sviluppato un interesse concreto per tematiche riguardanti la discriminazione, in tutte le sue declinazioni. Da sempre interessata all’ambito umanitario, vorrebbe lavorare nel contesto delle organizzazioni umanitarie.