Collaboratori

  • dott.ssa Ilaria Malitesta
    • Ilaria Malitesta è nata a Roma il 17/07/1994. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze dei Servizi Giuridici presso l’Università degli Studi di Roma Tre. Nel corso dei suoi studi ha sviluppato un interesse concreto per tematiche riguardanti la discriminazione, in tutte le sue declinazioni. Da sempre interessata all’ambito umanitario, vorrebbe lavorare nel contesto delle organizzazioni umanitarie.
  • dott.ssa Laura Rivosecchi
    • Laura Rivosecchi è nata a San Benedetto del Tronto il 05/02/1991. Ha conseguito la laurea triennale in Educatore Professionale presso l’Università Politecnica delle Marche di Ancona e attualmente frequenta il corso di laurea magistrale in Scienze Pedagogiche presso l’Università degli Studi di Roma Tre. Da sempre interessata a tematiche riguardanti le pari opportunità e il sociale. Come progetti per il futuro, vorrebbe lavorare come educatore in comunità per minori.
  • dott.ssa Ilaria Marchetti
    • Ilaria Marchetti è nata a Roma il 02/11/1988. Ha conseguito dapprima la laurea triennale in Lettere ed in seguito la laurea magistrale in Filologia moderna presso l’Università degli Studi di Roma Tre. Frequenta il Master di II livello in “Pari opportunità, studi e politiche di genere”. Si interessa di linguistica e di pari opportunità e vorrebbe approfondire il rapporto tra il linguaggio ed il rispetto dell’identità di genere.
  • dott.ssa Michela Vallerani
    • Michela Vallerani è nata a San Benedetto del Tronto il 08/01/1990. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze sociali e del servizio sociale presso l’Università di Pisa e attualmente frequenta il secondo anno della laurea magistrale in Management delle politiche e dei servizi sociali presso l’Università degli Studi di Roma Tre. Nel corso dei suoi studi ha dimostrato un forte interesse verso le tematiche sociali con specifica attenzione verso le pari opportunità; vorrebbe conseguire l’abilitazione per divenire assistenze sociale.