24 e 25 Novembre seminario “From medicine to critical anthropology”

LOGO-VERT-180x300Il 24 e 25 novembre 2017 si terrà a Roma presso l’Aula Magna del Dipartimento di Scienze Politiche dell’Università di Roma Tre (Via G. Chiabrera 199 (Metro B: San Paolo)), il quarto ed ultimo Seminario Internazionale del Progetto UE/DAPHNE – “FGM/C: From medicine to Critical Anthropology”, che costituisce un’occasione unica di scambio e discussione tra ricercatrici e ricercatori, ed esperti ed esperte, che provengono da differenti parti del mondo riguardo il tema della prevenzione e la lotta contro le cosiddette Mutilazioni Genitali Femminili (FGM/C).

Per vedere il programma e partecipare compilare il modulo visitando il sito: