21 novembre 2018 – Il CUG ISPRA celebra la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne proclamata dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite, il Comitato Unico di Garanzia ISPRA ha organizzato un dibattito, accompagnato da un percorso di lettura. Al percorso di lettura parteciperà anche il Comitato di lettura ISPRA 25 novembre e saranno presenti la scrittrice Tea Ranno, la quale contribuirà con un intervento, Fabrizio D’Alessandri, fondatore del Gruppo Leggo Letteratura Contemporanea, Laura Moschini (Università Roma Tre) per GIO (Osservatorio Interuniversitario Studi di Genere) e Matteo Villanova (Università Roma Tre) per OLTREEE (Osservatorio Laboratorio Tutela Rispetto Emozionale Età Evolutiva).

L’evento sarà il 21 novembre 2018 dalle 10 alle 13, presso la Sala Conferenza della sede ISPRA di Roma in Via V. Brancati, 48. Partecipazione per iscrizione.

Per maggiori informazioni consultare la LOCANDINA ed il PROGRAMMA